GO Launcher Z

GO Launcher Z

L'app per installare nuovi temi sul tuo Android

GO Launcher Z (principalmente conosciuto come GO Launcher EX) è un'app che ti consente di personalizzare lo sfondo del tuo smartphone e che sostituisce il launcher predefinito di Android. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Potente launcher per personalizzare il tuo Android
  • Bellissimi sfondi e transizioni
  • Tanti temi disponibili

CONTRO

  • Consuma molta batteria
  • Rallenta il funzionamento dello smartphone

Molto buono
8

GO Launcher Z (principalmente conosciuto come GO Launcher EX) è un'app che ti consente di personalizzare lo sfondo del tuo smartphone e che sostituisce il launcher predefinito di Android.

Come funziona Go Launcher Z?

Come tutti i launcher di Android, Go Launcher Z ti consente sostanzialmente di modificare il look and feel dello sfondo del tuo smartphone, oltre che di aggiungere nuove funzionalità.

Go Launcher Z contiene oltre 10.000 temi personalizzati tra cui scegliere e molti effetti di transizione che potrai applicare per rendere la tua schermata iniziale super fluida. Go Launcher Z è completato da alcuni widget come il meteo, il monitoraggio della batteria, l'ottimizzazione dei consumi, l'orologio, il calendario, ecc.

Porta pazienza

L'installazione di GO Launcher Z è semplice, ma il primo lancio comporta numerosi placeholder per i vari widget e strumenti sviluppati da Go Launcher. I widget servono soltanto a ridirigerti a Google Play Store, per consentirti di scaricarli.

Se desideri personalizzare GO Launcher Z, all'inizio dovrai dedicare molto tempo a eliminare tutte le app che Go Launcher ti chiederà di installare.

Detto questo, una volta terminata la procedura, l'utilizzo di GO Launcher Z non presenta alcuna difficoltà e ti consentirà di goderti al meglio gli sfondi del tuo dispositivo. Ad esempio, mediante un'apposita schermata potrai accedere alle funzionalità utilizzate più frequentemente e potrai lanciare le app semplicemente utilizzando i gesti.

Esistono anche alternative più semplici

Esistono anche altri launcher che non sono intasati da link in-app ad altre app proprietarie, come Nova Launcher o Apex: due opzioni decisamente meno invasive per gli utenti che desiderano raggiungere lo stesso obiettivo. Come launcher, GO Launcher Z funziona bene ma include troppa pubblicità dei suoi prodotti.

GO Launcher Z

Download

GO Launcher Z